Chi siamo

Da oltre 20 anni selezioniamo e formiamo SMART PEOPLE!

La nostra identità

Smart People Lab è una società specializzata nella consulenza per la formazione, la ricerca, la gestione e la selezione del personale, che da oltre 20 anni opera nel campo delle risorse umane

Pratichiamo lo SMART CONSULTING: lavoriamo a stretto contatto con le aziende clienti e, grazie al nostro network di professionisti di eccellenza molto esperti e specializzati, offriamo soluzioni ad hoc, personalizzate ed efficaci, cucite sulle effettive esigenze delle aziende.

ricerca e selezione del personale
ricerca e selezione del personale

La nostra vision

Crediamo che le persone siano il capitale più importante di un’azienda. Persone motivate, produttive e brillanti portano le aziende al successo, mentre persone mal gestite, disaffezionate o improduttive ne possono decretare il fallimento.

Nessuna azienda cresce senza le persone giuste.

Crescita dell'azienda grazie al personale smart
Crescita dell'azienda grazie al personale smart

La nostra proposta

Aiutiamo le aziende a scegliere e formare SMART PEOPLE: persone brillanti e con un atteggiamento positivo, giuste per il ruolo e per il contesto aziendale in cui saranno inserite, che porteranno valore aggiunto al gruppo e che continueranno a crescere insieme all’azienda.

Smart People Lab CEO: Federica Broccoli

Opera nel campo della consulenza aziendale, della formazione e, in particolare, della ricerca e selezione del personale. Esperta in WEB recruiting. Ha tenuto centinaia di corsi a imprenditori e manager sui temi della motivazione del personale e della ricerca dei talenti. Docente, svolge corsi, seminari e workshop sul tema delle risorse umane in tutta Italia.

Co-autrice, insieme a Flavio Cabrini, del libro “Scegli chi ti aiuta”, pubblicato nel 2008 e di “Mister Hire”, pubblicato nel 2017.

Negli anni, attraverso la sua attività, ha aiutato decine di aziende a trovare talenti e centinaia di persone a trovare il lavoro giusto in aziende che si ispirano ai valori della crescita e della partecipazione attiva dei collaboratori.

Foto Federica Broccoli
New Hiring Smart People

Vorresti circondarti di persone SMART per far crescere il tuo business?

Punto Esclamativo